logo Scuola Tao

Lunedì 19 ottobre alle 20:45
Conferenza di presentazione
(ingresso libero)
del Corso introduttivo teorico/pratico di
SHIATSU
a CARMAGNOLA (Torino)
con Valter Vico

Il corpo è lo specchio dell’anima“, in ogni singola parte fisica possiamo leggere il riflesso dell’intera persona: gli organi, le emozioni, i pensieri, i bisogni. Con le tecniche manuali dello Shiatsu – semplici, piacevoli, delicate ed efficaci – trattando zone e punti specifici, possiamo aiutare noi stessi e chi ci sta vicino a ritrovare lo stato naturale di equilibrio energetico generale del corpo e della mente.

Un corso teorico/pratico per imparare ad eseguire un trattaWS collo9mento base completo di tutto il corpo. Le lezioni presentano la teoria specifica della disciplina e tecniche di trattamento in uso nello Shiatsu.

Il trattamento Shiatsu è sempre estremamente rilassante, ma, se ben impostato, può anche avere un profondo effetto di riequilibrio generale della persona. Utilizzando specifiche modalità di tocco, è possibile effettuare un trattamento non solo piacevole, ma anche duraturo, efficace e personalizzato. Ogni punto del corpo corrisponde infatti ad un organo o ad una funzione generale e la manipolazione di questi punti stimola in modo indiretto il riequilibrio energetico di tutto l’organismo.

Si tratta di un metodo naturale che tutti possono utilizzare sugli altri, ma anche su se stessi.

Conferenza di presentazione:
lunedì 19 ottobre alle 20:45
(ingresso libero, fino ad esaurimento posti)

Calendario dei seminari: 2 domeniche (dalle 10 alle 17):

  • domenica 8 novembre
  • domenica 29 novembre

Sede: OliShiatsu – Via Lomellini 19 – Carmagnola TO

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1677195512526855/

Il corso è aperto a tutti. I metodi e le tecniche appresi possono essere utilmente applicati su se stessi, in familogo Olishiatsuglia e con gli amici.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Info, iscrizioni e costi:
Corinne Cader
335-7416307
corinne.shiatsu@gmail.com