EgyptReflexologyLarge Il Centro Tao presenta il Corso Introduttivo teorico/pratico di
RIFLESSOLOGIA DEL PIEDE E DELLA MANO
(zone riflesse e punti energetici, tecniche di trattamento e di autotrattamento)
dal 2 agosto con Valter Vico a VERBANIA
(in riva al Lago Maggiore, a pochi metri dai magnifici giardini di Villa Taranto)
Info e prenotazioni: +39.348.371.43.22  info@connectendo.com

Riflessologia mani e piediIl corpo è lo specchio dell’anima“, in ogni singola parte fisica possiamo leggere il riflesso dell’intera persona: gli organi, le emozioni, i pensieri, i bisogni. Con le tecniche manuali della Riflessologia e dello Shiatsu – semplici, piacevoli, delicate ed efficaci – trattando zone e punti specifici, possiamo aiutare noi stessi e chi ci sta vicino a ritrovare lo stato naturale di equilibrio energetico generale del corpo e della mente.

Un corso teorico/pratico per imparare ad eseguire un trattamento base completo dei piedi e/o delle mani e per conoscere la mappa di corrispondenze della Riflessologia. Le lezioni presentano la teoria specifica della disciplina e tecniche di trattamento in uso nella Riflessologia e nello Shiatsu.

Il trattamento dei piedi e delle mani è sempre estremamente rilassante, ma, se ben impostato, può anche avere un profondo effetto di riequilibrio generale della persona. Con la Riflessologia, utilizzando specifiche modalità di tocco, è possibile effettuare un trattamento non solo piacevole, ma anche duraturo, efficace e personalizzato. Ogni punto delle estremità corrisponde infatti ad un organo o ad una funzione del corpo e la manipolazione di questi punti stimola in modo indiretto il riequilibrio energetico delle funzioni e degli organi associati.

Si tratta di un metodo naturale che tutti possono utilizzare sugli altri, ma anche su se stessi.

Calendario: 4 giornate (dalle 10 alle 17):

  • domenica 2 e lunedì 3 agosto: il piede
  • domenica 30 e lunedì 31 agosto: la mano

villa-tarantoSede: Casa Immacolata – Via Vittorio Veneto, 113 – 28922 Verbania Pallanza (VB)
La casa sorge sulle meravigliose rive del Lago Maggiore a Verbania Pallanza, in una suggestiva cornice di rara bellezza a pochi metri dal famoso giardino botanico di “Villa Taranto.
Per chi lo desidera è possibile pernottare nel luogo del corso, chi fosse interessato può rivolgersi direttamente a: info@casaimmacolata.it .
Sarà inoltre possibile pranzare presso la struttura a prezzo convenzionato.

Il corso è aperto a tutti. I metodi e le tecniche appresi possono essere utilmente applicati su se stessi, in famiglia e con gli amici.

Per i Cultori e per gli Operatori Shiatsu e delle Discipline Bio-Naturali che desiderano allargare il proprio bagaglio di metodi e di conoscenze, le tecniche apprese possono essere efficacemente inserite da subito nelle usuali routine di trattamento.

La frequenza al corso (24 ore) assegna 36 Punti ECOS agli Operatori Shiatsu Professionisti FISieo.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Barbara Morandi – +39.348.371.43.22 – info@connectendo.com

VILLA-TARANTO-4