EgyptReflexologyLarge Corso introduttivo teorico/pratico di
RIFLESSOLOGIA DEL PIEDE E DELLA MANO
(zone riflesse e punti energetici, tecniche di trattamento e di autotrattamento)
con Gianpiero Brusasco e Valter Vico

Riflessologia mani e piediIl corpo è lo specchio dell’anima“, in ogni singola parte fisica possiamo leggere il riflesso dell’intera persona: gli organi, le emozioni, i pensieri, i bisogni. Con le tecniche manuali della Riflessologia e dello Shiatsu – semplici, piacevoli, delicate ed efficaci – trattando zone e punti specifici, possiamo aiutare noi stessi e chi ci sta vicino a ritrovare lo stato naturale di equilibrio energetico generale del corpo e della mente.

Un corso teorico/pratico per imparare ad eseguire un trattamento base completo dei piedi e/o delle mani e per conoscere la mappa di corrispondenze della Riflessologia. Le lezioni presentano la teoria specifica della disciplina e tecniche di trattamento in uso nella Riflessologia e nello Shiatsu.

Il trattamento dei piedi e delle mani è sempre estremamente rilassante, ma, se ben impostato, può anche avere un profondo effetto di riequilibrio generale della persona. Con la Riflessologia, utilizzando specifiche modalità di tocco, è possibile effettuare un trattamento non solo piacevole, ma anche duraturo, efficace e personalizzato. Ogni punto delle estremità corrisponde infatti ad un organo o ad una funzione del corpo e la manipolazione di questi punti stimola in modo indiretto il riequilibrio energetico delle funzioni e degli organi associati.

Si tratta di un metodo naturale che tutti possono utilizzare sugli altri, ma anche su se stessi.

Calendario: 2 fine settimana (dalle 10 alle 17):

  • sabato 22 e domenica 23 novembre: il piede
  • sabato 6 e domenica 7 dicembre: la mano

Sede: Centro Tao, Via Mombarcaro 23, Torino

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/659122884173390/

Il corso è aperto a tutti. I metodi e le tecniche appresi possono essere utilmente applicati su se stessi, in famiglia e con gli amici.

Per gli Operatori Shiatsu e delle Discipline Bio-Naturali le tecniche apprese possono essere utilmente inserite nelle usuali routine di trattamento

La frequenza al corso assegna 36 Punti ECOS agli Operatori Shiatsu Professionisti FISieo.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Info: 333.2690739 – info@centro-tao.it

Annunci